Blog sospeso per non aver rispettato Termini e condizioni

Ciao a tutti,
    io credo di aver fatto una cavolata ad non aver letto bene i termini e condizioni ma sto provando a recuperare la situazione. Ho proposto di cancellare tutti i link ad affiliazioni presente sul mio blog e continuare a fare contenuti editoriali come ho fatto fino a due mesi fa.
    Credete sia una cosa fattibile?
    Continuano ad ignorare le mie email e onestamente mi sembra un atteggiamento troppo chiuso ad ogni dialogo o richiesta….ok ho sbagliato ma non mi hanno nemmeno avvisato prima mi hanno chiuso la porta in faccia e non mi hanno degnato nemmeno di un’alternativa.
    Questa la mia ultima email.

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato

Can I delete all the affiliate links present in the blog and have it reopen?

I hope this email is not ignored. I made a mistake but it was in good faith as I didn’t know about these rules. If I delete every single post with affiliate links can I have my blog back?
    It was just a matter of the last two months anyway.

Please reply to me even if the answer is not.

Michele

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

solitamente rimuovendo le violazioni viene ridato l’accesso al blog.
    ma in questo momento riesci ad accedere alla bacheca?
    il blog è visibile?

• L'argomento ‘Blog sospeso per non aver rispettato Termini e condizioni’ è chiuso a nuove risposte.