Blog sparito
-
buongiorno;
il mio blog giannivillegas.wordpress.com è sparito; al suo posto un messaggio di wordpress che dice “questo blog è stato cancellato dagli autori”;
qualcuno mi può aiutare a capire cos’è successo e se c’è modo di recuperarlo?
grazie -
Eri il solo amministratore del blog?
Per i problemi di login dovresti aggiungere il tag “modlook” in modo da richiamare l’intervento di qualcuno del supporto tecnico come spiegato qui: https://it.forums.wordpress.com/topic/nuova-gestione-supporto-wordpresscom?replies=1
-
grazie del consiglio,ho aggiunto…
si,l’amministratore ero solo io; aggiungo che tentando di entrare nel mio account wordpress la password risultava sbagliata,e ho dovuto reimpostarla chiedendo il link via mail. adesso l’account funziona (quello con cui sto scrivendo qui) ma risulta che non ho nessun blog… -
Questa discussione mi era sfuggita, scusate.
Provo a segnalarlo al supporto.Lo do per scontato, ma lo chiedo lo stesso: non hai ricevuto l’email di conferma per la cancellazione del blog, vero?
-
ciao jenga, e grazie dell’intervento! no, non mi è giunta nessuna comunicazione di cancellazione blog. Era il primo aprile, temo sia stato un hacker. Nel mio blog che aggiornavo quotidianamente inserivo principalmente i miei articoli – sono un giornalista – e non ho mai scritto cose inopportune. Spero vivamente che il problema si risolvi presto. Grazie per la segnalazione, resto in attesa di buoni riscontri.
-
-
Ciao jenga, scusa se rispondo solo oggi, si ho visto che tutto si è sistemato e colgo l’ occasione per ringraziarti! Riesco ad andare sulla mia bacheca. Sto scrivendo da cellulare e per questo aspettavo a contattarti ma appena ho letto la notifica eccomi qui. Grazie ancora!
-
- L'argomento ‘Blog sparito’ è chiuso a nuove risposte.