Blog sparito dalla lista dei blog gestiti e nessun Admin riesce ad accedere

Ciao a tutti,
    ho un problema con uno dei blog che gestisco (non quello indicato, ma questo di seguito, che non ho potuto selezionare in quanto è sparito dalla lista):

https://bolognainlettere.wordpress.com/

siamo 3 amministratori
    martinacampi
    enzocampi61
    claudiazironi (creatrice del blog)

e a tutti accade la stessa cosa, anche all’amministratore che ha creato il blog:

improvvisamente, come scrivevo più su, è sparito dalla lista dei blog da ciascuno gestiti e quando, ad esempio io, cerco di effettuare l’accesso mi si apre una pagine che mi dice così:

L’utente martinacampi non può accedere alla bacheca richiesta.

Hai effettuato l’accesso come “martinacampi” e non disponi dei permessi per accedere alla bacheca di “Bologna in Lettere ……..”. Se non sei “martinacampi”, effettua la disconnessione e accedi col tuo nome utente. Se sei “martinacampi” e desideri accedere, chiedi a un amministratore di invitarti.

Se invece di questa schermata desideravi raggiungere uno dei tuoi siti, ecco qualche collegamento per aiutarti a trovare la strada.

I vostri siti (e via con l’elenco nel quale il suddetto blog non c’è più).

Sapete per caso cosa può essere accaduto e come risolvere la cosa?

Il Blog esiste ancora, è visibile e funzionante, ma nessuno di noi tre (che saremmo gli unici abilitati) riesce più ad entrare nella bacheca e a gestirlo, aggiornarlo, ecc, cosa che per noi è molto importante.

Grazie per l’aiuto,
    Martina

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Blog sparito dalla lista dei blog gestiti e nessun Admin riesce ad accedere’ è chiuso a nuove risposte.