BLOG SUBSCRIPTIONS
-
Per fare una prova di abbonamento, mi sono registrato nel mio blog col widget “iscriviti”, indicando un’indirizzo e-mail diverso da quello relativo al mio account. Ho ricevuto l’e-mail automatica di conferma da wordpress ma poi, nelle mie statistiche, non compare alcun abbonamento e-mail da approvare. Allo stesso modo potrei non sapere se qualcun altro ha richiesto l’iscrizione. L’unica prova andata a buon fine in precedenza è presente come attiva. PERCHE? questo servizio è a pagamento? Grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
l’iscrizione è automatica una volta clikkato, puoi vedere i tuoi iscritti direttamente nella sezione Site Stats in fondo alla pagina alla voce Abbonamenti.Marco.
-
Ciao mbj1,
è quello che cercavo di spiegare: NON LI VEDO.
Ho fatto per prova l’iscrizione con uno dei miei indirizzi e-mail, ed ho ripetuto la prova con un indirizzo di mia moglie. Sulla mia e sua e-mail è arrivato l’avviso di WP, ma alla voce abbonamenti non li vedo.
Forse perché ho fatto l’accesso al blog da un computer che uso per amministrarlo?
Se così vuol dire che il sistema fa una “mappatura” dei PC che si collegano? -
Non penso perchè io per controllare che le mail arrivino mi sono segnato al mio blog con due account, uno addirittura quello della registrazione del blog…
fai una prova… con il tuo account, una volta loggato clikka su Subscribe nella barra grigia di navigazione e poi vedi se ti aggiunge,,,
ora provo a sottoscrivere il tuo abbonamento
-
-
SI TI VEDO. (accidenti, cosa fai Tu per colazione? caffè e intenet?)
Anch’io voglio segnarmi al mio blog, ma non funziona (come spiegato prima).
Poi mi sembrava di ricordare che, comunque, l’abbonamento deve essere confermato dall’amministratore (o no?)
Comunque grazie e a risentirci. -
GRAZIE, mbj1.
Sono rincoglionito, stavo sbagliando un passaggio al momento dell’iscrizione.
Tutto risolto.
Ti lascio la Tua iscrizione, pensa Tu a cancellarti se vuoi.
Saluti. -
- L'argomento ‘BLOG SUBSCRIPTIONS’ è chiuso a nuove risposte.