Blog WordPress.org che continua a copiare i miei articoli
-
Ciao a tutti.
C’è un blog chiamato Iphone SAT, che è fatto con wordpress.org.
Io sono con wordpress.com, e loro in tanto da quando ho iniziato ad articolare nel mio blog, incominciano a copiare quello che scrivo, anzi, lo copiano tutto!
Non mi stà bene perchè almeno dovrebbero inserire la fonte, e nemmeno quella.
Non sò qual’è la loro e-mail, ho già controllato il blog e non vedo le loro e-mail.
Quello che vorrei dire è se potete chiudere il blog, o anche cancellare i miei articoli, oppure mandarli un e-mail dicendoli di inserire le fonti…
è una cosa che mi dà fastidio, e da 6 mesi che copia tutto. Vi prego, potete aiutarmi?
il link del blog si trova quì http://www.iphonesat.com/category/italiano/
per favore, non voglio denunciare e litigare con nessuno, ma fino a quando non finiscono di uccidermi con stò copia e incolla in html, io starò a fare guerra, perchè io ho il diritto di aver almeno una fonte a chi inserisce i miei articoli.
I miei articoli sono stati presi da altri blog, ma mica ho fatto copia e incolla; io li ho scritti come un bloggatore deve fare.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Blog WordPress.org che continua a copiare i miei articoli’ è chiuso a nuove risposte.