bottone random blog
-
una volta… prima dell’avvento della nuova dashboard in alto a destra al posto del “cerca blog” c’era un bottoncino molto utile che se clikkato ti portava su di un blog a caso di wordpress.com… ea la funzione random
a mio modesto parere era una funzione molto utile per conoscere e navigare in altri blog della piattaforma…
ora con il “cerca blog” il tutto è diventato praticamente impossibile..
per caso esiste un modo che aiuti a navigare come lo faceva quel simpatico bottoncino?…
anche perchè se io non conosco il blog da cercare… a cosa mi seve il tasto “cerca”?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
in effetti…
Altrove ho letto: “It is temporarily missing, but staff has said it will be back. “Intanto puoi usare questo link:
http://it.wordpress.com/next/
che ovviamente puoi aggiungere ai preferiti… -
-
scusate
non capisco come dovrei usare il link che propone jenga
se clicco più volte sul link si aprono blog in successione, è vero, ma cosa dovrei fare, venire qui per navigare su wordpress?! tenermelo da conto e copiarlo nel browser? davvero non capisco eh, non son polemica, forse tonta
io, al mio primo giorno di wordpress, spaventata dal non riuscire a trovare altri blog, venendo dall’orrido splinder che ha però una home che permette di vedere chi è on line e leggere tutti gli ultimi post aggiornati in tempo più o meno reale, avevo trovato subito la funzione readomattic che con tag surfer mi sembraba assolvere al meglio la funzione di lettura e ricerca
cosa mi son persa?
forse quel che manca è una pagina che riepiloghi tutti tag (ma la gente ne inventa milioni e forse è complicato, e così c’è solo quella dei tag “recenti”) per navigare appunto per tag …trovandoli elencati, senza doverli inserire in tag surfer
ma se ci son funzioni che non ho ancora trovato me le dite/spiegate? -
è semplicemente un modo diverso di navigare nei blog: “random blog” sceglie un bolg a caso e te lo mostra, nient’altro.
Se ti interessa o lo vuoi seguire puoi linkarlo, aggiungerlo ai feed.
Se non ti piace, clicchi di nuovo il link e te ne dimentichi… -
io il link l’ho salvato nella barra segnalibri di firefox accanto al link che porta al mio blog… così quando voglio navigare per cercare altri blog basta che clikko il link ed è fatta… una volta trovato qualce blog interessante lo aggiungo direttamente al blogroll oppure mi iscrivo ai feed :)
- L'argomento ‘bottone random blog’ è chiuso a nuove risposte.