Bug quando si inserisce un commento

Ciao, mi hanno fatto notare che nel blog che ho appena aperto c’è un bug che impedisce l’inserimento di un commento ai miei articoli. Come potrei procedere per capire a cosa è dovuto?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come banksabout.it non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Non capisco, ho creato il blog con WordPress.com . Cosa intendete quando dite che non è presente su WordPress.com, avrei dovuto registrarmi a qualche portale?

• L'argomento ‘Bug quando si inserisce un commento’ è chiuso a nuove risposte.