Buongiorno, ho il seguente messaggio di errore, qualcuno mi aiuta?

Fatal error: Uncaught RuntimeException: Errore durante il salvataggio dell’azione: Errore durante il salvataggio dell’azione: INSERT command denied to user ‘essenzeo61862’@’2001:4b78:1001::5401’ for table ‘wp_actionscheduler_actions’ in /home/mhd-01/www.essenzeonline.it/htdocs/wp-content/plugins/woocommerce/packages/action-scheduler/classes/migration/ActionScheduler_DBStoreMigrator.php:44 Stack trace: #0 /home/mhd-01/www.essenzeonline.it/htdocs/wp-content/plugins/woocommerce/packages/action-scheduler/classes/data-stores/ActionScheduler_HybridStore.php(225): ActionScheduler_DBStoreMigrator->save_action(Object(ActionScheduler_Action), NULL) #1 /home/mhd-01/www.essenzeonline.it/htdocs/wp-content/plugins/woocommerce/packages/action-scheduler/classes/ActionScheduler_ActionFactory.php(177): ActionScheduler_HybridStore->save_action(Object(ActionScheduler_Action)) #2 /home/mhd-01/www.essenzeonline.it/htdocs/wp-content/plugins/woocommerce/packages/action-scheduler/classes/ActionScheduler_ActionFactory.php(84): ActionScheduler_Acti in /home/mhd-01/www.essenzeonline.it/htdocs/wp-content/plugins/woocommerce/packages/action-scheduler/classes/migration/ActionScheduler_DBStoreMigrator.php on line 44

• Ciao!

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.

Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto per risolvere il tuo problema.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘Buongiorno, ho il seguente messaggio di errore, qualcuno mi aiuta?’ è chiuso a nuove risposte.