Caching del browser non funzionante su safari e mobile / js

Ciao ragazzi, ringrazio anticipatamente qualcuno che riesca a capirci qualcosa e possa darmi una mano
    ho un problema stranissimo che dopo giorni non sono riuscito a risolvere.

Ho abilitato nel mio htaccess le istruzioni per il caching del browser per velocizzare il tutto(l’ho fatto manualmente perchè tramite plugin ho altri problemi).
    Tali istruzioni funzionano sia su chrome che su firefox DESKTOP senza nessun problema.

Quando però passo a safari desktop/mobile riscontro dei problemi.

Nella fattispecie nella homepage mi chiede di effettuare il login(il pannello del login sfrutta js/jquery)
    ma in realtà è stato già effettuato…difatti se mi sposto in 1 altra sezione del sito risulto loggato.

Questo identico problema accade nell’iphone
    se apro safari dall’iphone visualizzo il mio tema mobile ma se provo a passare alla versione desktop(per questo switch credo si utilizzi roba js)…devo aggiornare più volte la pagina per poter accedervi.

Se evito il caching del browser torna tutto a funzionare perfettamente.

Nel mobile ho fatto anche le prove con chrome ma rimane lo stesso problema.

in poche parole safari non “sopporta” il caching del browser e non salva le info in homepage.

Avete dei consigli da darmi?

http://www.smile4game.com

(nella homepage non salva il login fatto, se vi spostate in qualunque altra parte si logga tranquillamente)

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

aggiornamento
    il problema è presente anche in internet explorer

firefox e chrome DESKTOP nessun problema

IE e SAFARI + Safari mobile / chrome mobile si presenta questo problema

aggiornamento2

il problema è circoscritto alla sola homepage

terzo e ultimo aggiornamento (poi aspetto risposta)

ho sbagliato, il problema non è nella sola homepage
    risiede nel browser cache da qualche parte che non riesco ad individuare

la cache del browser non riesce a grabbare le info già immesse

risolto.

Il problema stava nella mod headers incompatibile con qualche cosa.
    L’ho ELIMINATA e lasciato solo quella expires

risultato:

sito ugualmente reattivo e il warn di google sparito

meglio!

• L'argomento ‘Caching del browser non funzionante su safari e mobile / js’ è chiuso a nuove risposte.