cambiare account facebook
-
Ciao, mai avuto nessun problema con l’associazione tra il mio blog ed il mio account facebook, sempre funzionato senza nessun problema.
Ora ho aperto un nuovo profilo facebook (non un profilo personale come il precedente, ma una pagina pubblica) e vorrei che i miei posts apparissero lì e non più sul vecchio profilo personale.
Quindi vado in bacheca > impostazioni > condivisioni ma al momento del set options mi compare il vecchio profilo di facebook ma non permette di cambiarlo con quello nuovo che vorrei. Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Un chiarimento: si tratta di un profilo facebook o di una pagina? vengono trattati in maniera diversa da WordPress.com.
Se si tratta di una pagina, trovi le istruzioni qui:
http://en.support.wordpress.com/publicize/#facebookSe si tratta di un profilo diverso, invece, devi fare il “logoff” da tutti i profili facebook e rifare la connessione, in questo modo WordPress.com ti chiederà le credenziali da usare, quindi dovrai specificare quelle del profilo che vuoi utilizzare.
-
Esatto! Ricapitolo qui così che possa servire anche ad altri:
la gestione di un account Facebook da parte di WordPress per la funzione Publicize è differente se si tratta di un profilo facebook o di una pagina facebook.Il motivo per cui non mi è stato permesso di modificare la mia associazione dal mio blog WordPress ad una mia nuova pagina fb (rispetto al mio vecchio profilo fb) è dovuta al fatto che la nuova pagina fb che volevo utilizzare non è collegata al mio profilo fb, ma è una pagina a sè stante e WordPress non consente l’associazione di questa tipologia di pagine fb, ma solo quelle associate ad un profilo fb.
E grazie a Jenga as usual…
- L'argomento ‘cambiare account facebook’ è chiuso a nuove risposte.