Cambiare foto home da tema acquistato
-
Ciao a tutti.
Da utente inesperto di WP ho acquistato pochi giorni fa un tema preconfezionato, pensando di modificarlo con “relativa” facilità…
In realtà procedo a piccolissimi passi (sono al terzo giorno di lavoro con risultati non certo entusiasmanti… pazienza).Confido in un vostro aiuto perché sono fermo su una questione (per oggi vi chiederò solo questo ): nella homepage di questo tema ho delle fotografie che scorrono sotto quando mi muovo nella pagina (ricorda il tema twenty-seventeen, per capirci).
Non so come cambiarle e metterci foto mie.Ho provato ad eliminare una foto che utilizza (dalla Libreria Media) e a rinominare una mia foto con lo stesso nome di quella che usava, ma non ha funzionato ed anzi adesso in quello spazio me ne mostra altre a rotazione
Se uso WP Bakery sulla home, non trovo il modulo che contiene le fotografie che mi mostra (quindi da dove le prende?!)Grazie per l’aiuto!
-
Ciao!
Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata! non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘Cambiare foto home da tema acquistato’ è chiuso a nuove risposte.