Cambiare foto home da tema acquistato

Ciao a tutti.
    Da utente inesperto di WP ho acquistato pochi giorni fa un tema preconfezionato, pensando di modificarlo con “relativa” facilità…
    In realtà procedo a piccolissimi passi (sono al terzo giorno di lavoro con risultati non certo entusiasmanti… pazienza).

Confido in un vostro aiuto perché sono fermo su una questione (per oggi vi chiederò solo questo ): nella homepage di questo tema ho delle fotografie che scorrono sotto quando mi muovo nella pagina (ricorda il tema twenty-seventeen, per capirci).
    Non so come cambiarle e metterci foto mie.

Ho provato ad eliminare una foto che utilizza (dalla Libreria Media) e a rinominare una mia foto con lo stesso nome di quella che usava, ma non ha funzionato ed anzi adesso in quello spazio me ne mostra altre a rotazione
    Se uso WP Bakery sulla home, non trovo il modulo che contiene le fotografie che mi mostra (quindi da dove le prende?!)

Grazie per l’aiuto!

Ciao!

Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata! non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘Cambiare foto home da tema acquistato’ è chiuso a nuove risposte.