Cambiare la data di un articolo senza cambiare link
-
Ciao a tutti
Io sono un felicissimo utente di WordPress che però ha una storia un pò complessa alle spalle.
Avevo creato il mio blog fin dal 2002 su MSN Gruppi, poi quando a fine 2008 ha chiuso, A MANO e VELOCEMENTE ho trasferito tutti i miei contenuti su Windows Live Space dal 2008 al 2010
Come sapete WLS ha chiuso e con un ottima migrazione eccomi qui su WP.
Il mio problema è che dopo 3 migrazioni mi trovo con le date dei post che non sono più quelle reali di quando lo avevo scritto all’inizio e tutto quello che ho fatto su MSN Gruppi dal 2002 al 2008 risulta riscritto completamente all’inizio del 2009.
Questa situazione è passata su WL e adesso mi piacerebbe metterci mano e riportare la corretta disposizione temporale dei miei articoli.
Cosa semplicissima, basta cambiare la data…ma se cambio la data cambio anche il link di riferimento e quindi quell’articolo non risulta più al vecchio link su cui era migrato.
Che posso fare per cambiare le date dei miei articoli senza modificare i link (che contengono le “vecchie” date)?
Grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Uhm… un po’ complicato!
Hai provato nell’edit del post scegliendo “modifica veloce” e cambiando la data di pubblicazione da lì? -
Ciao e grazie per la risposta.
Putroppo ho provato sia con la “modifica veloce” che con quella normale e se cambio la data di pubblicazione cambia sempre e comunque la data sul link.
Altre idee?
-
Ciao^^
non è possibile cambiare la data senza che cambi il link di destinazione poiché sono direttamente collegati.Marco.
-
Ciao mbj1 e grazie
Che peccato, ma non ci sono neppure soluzioni “trasversali” o dei trucchi?
- L'argomento ‘Cambiare la data di un articolo senza cambiare link’ è chiuso a nuove risposte.