cambiare l’assegnazione ad una immagine
-
salve a tutti
come da titolo, come si cambia l’assegnazione di una immagine?
per essere chiari, se ad una immagine viene assegnata una pagina (contatti), come posso cambiare questa assegnazione, magari ad un’altra pagiana (dove siamo)
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non mi è chiarissima la domanda: un immagine è un file che sta nell’area “media”.
Se vuoi inserirlo in una pagina, apri la pagina, clicchi “inserisci immagine” e poi “Libreria media”, lì la cerchi tra quelle disponibili.
La stessa immagine può essere “linkata” in diversi posti, e quindi riutilizzata.
Se vuoi toglierla dalla pagina “contatti” semplicemente vai in modifica pagina e la cancelli. -
ok mi sono spiegato male
sto costruendo gallerie di immagini, per farlo ogni immagine deve essere “allegata” alla rispettiva pagina per entrare nella galleria e/o slideshow, ho notato che una volta assegnata la pagina non è piu possibile cambiare… sbaglio qualcosa?
sono stato chiaro? -
forse ti può essere utile questo argomento della guida:
http://en.support.wordpress.com/images/gallery/c’è anche un video abbastanza comprensibile anche per chi non parla inglese.
- L'argomento ‘cambiare l’assegnazione ad una immagine’ è chiuso a nuove risposte.