Cambiare le impostazioni dei link aggiuntivi

Nel blog ho realizzato un’altra pagina alla quale ho aggiunto dei links di riferimento dando loro un titolo (in questo caso Linux). Ho notato che è stato aggiunto, ma sono rimasti anche quelli del Blogroll che non hanno nessuna attinenza. E’ possibile toglierli dalla pagina aggiunta?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Correggo il post.
    Quello che desidero correggere è la “Page Attributes” che nelle pagine aggiunte non da l’opportunità di impostare ne categorie ne tag.

Scusa, forse sono io che non capisco a cosa ti riferisca, ma io nella pagina Linux non vedo i link a cui fai riferimento tu..

Quali sono i link che nella pagina si vedono anche nel blogroll o viceversa?

Scusa il ritardo della risposta.

Mi spiego meglio: quando creo una pagina nuova, gli do un titolo e una volta salvata se rientro nel blog, mi trovo l’indicazione della nuova pagina sulla barra in alto del blog stesso. Fin qui tutto bene.

Nella pagina nuova appena creata se indico dei link che vanno sulla colonna di destra, noto che essi appaiono anche nella pagina principale del blog, cosa che invece non vorrei essendo i link specifici per la pagina appena creata.

ok vediamo se ho capito… tu vorresti eliminare una parte dei link della sidebar oppure tutti?…

se non vuoi che i link di una determinata pagina appaiano nella sidebar, basta andare in bacheca — link— ed eliminare i link dallo spechietto riassuntivo oppure (metodo che ti consiglio) puoi creare più “widget di link rss al tuo blog” associati ad un tipo specifico di argomento.. gli argomeni trattati nei link che non vuoi che appaiano nella barra laterale li puoi rendere invisibili non caricando il relativo widget…

esempio pratico: argomento dei link… LINUX … tutti i link che trattano linux li metti sotto la categoria linux. andando a modificare la categoria di allocazione dei link all’interno di ogni singola voce tramite il “modifica link”…

una volta fatto cio.. se vuoi che questa categotia di link sia visibile nella barra laterale non ti resta che aggiungere il widget “LINK RSS al tuo blog” e nella finestra a tendina scegliere la categoria da visualizzare…

viceversa se non vuoi che si vedano lì.. basta non caricare il widget…

ovviamente per far ciò devi creare, più categorie link :)

Spero di essermi spiegato… nel caso… spiega cosa non ho capito

Ciao^^

• L'argomento ‘Cambiare le impostazioni dei link aggiuntivi’ è chiuso a nuove risposte.