CAMBIARE TEMA AL BLOG

Scusate, sapete se posso cambiare tema al mio blog una volta che ne ho già predisposto e pubblicato uno? perderei tutti gli articoli?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!
    non temere, non perderesti nessun articolo o altro materiale, tutt’al più potrai trovarti i widget spostati da altre parti per cui dovresti rimetterli a posto di nuovo. Ti consiglio di utilizzare la funzione “anteprima” quando vedi un tema che ti interessa, così ti farai un’idea molto più precisa

Ciao, grazie infinite per avermi risposto…
    approfitto per chiedervi allora un’altra cosa, come riesco ad eliminare su alcune pagine la foto iniziale della home page???mi compare sempre, anche nel portfolio… uso sketch e nella dimostrazione appare diverso..addirittura nella Home la foto iniziale scorre mostrando altre foto.. non riesco a disporre queste modifiche… mi potete aiutare per favore??

Ciò dipende dal tipo di tema scelto, ma il più delle volte si può fare. Credo che occorra solo andare per tentativi, o cercare un tema che permetta di apportare modifiche alla testata

• L'argomento ‘CAMBIARE TEMA AL BLOG’ è chiuso a nuove risposte.