Cambiare tema con anteprima
-
A quanto pare quando aprii il sito scelsi un tema pessimo (Gateway) dato che usa H3 per il titolo principale pagina, di consequenza quando inserisco un sottotitolo H2 appare gigantesco, anche senza considerare le proporzioni.
Considerato che il mio budget è ZERO e non posso permettermi un piano a pagamento:
- Posso modificare il titolo principale dei post così che diventi H1?
- Andando nella pagina di modifica tema posso vedere un anteprima di come apparirà il mio sito, ma senza attivarlo?
- Supponendo di poterlo fare, c’ è un pannello che mostra le differenze visuali tra i due (o più) temi?
- Ho cercato nella personalizzazione colori, ma non ho trovato come cambiare il colore del titolo e motto del sito, e il colore hover. Come si fa?
L’ ultima volta che ho provato a cambiare un tema purtroppo solo ritrovare il tema precedente è stato difficile, e aveva perso le personalizzazioni, quindi prima di cambiare tema vorrei essere sicuro del risultato.
Per inciso, usare H3 al posto di H1 è un errore di progettazione del tema!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Mi sono accorto che questa è la mia quarta damanda che pubblico, ma a nessuna delle precedenti è mai stata data risposta!
-
- L'argomento ‘Cambiare tema con anteprima’ è chiuso a nuove risposte.