cambiare template
-
Ciao…vorrei che qualcuno mi spiegasse l’esatta procedura per cambiare template sul mio blog wordpress…un template preso non da quelli già disponibile, se poteste essere dettagliati il più possibile…grazie mille. Ciao.
-
se il blog è su wordpress.com puoi usare solo i temi che vedi, non c’è modo di installarne di nuovi.
Se hai un blog wordpress altrove solitamente basta copiare la cartella del tema nel posto opportuno (solitamente sotto la cartella di installazione di wordpress in /wp-content/themes) e poi selezionarla dalla bacheca. -
Ciao…scusa l’ignoranza che vuol dire un blog wordpress altrove? e Come si fa a fare questa procedura che dici? Ancora grazie…
-
WordPress è una piatataforma di blogging che puoi installare dive vuoi, in uno spazio web adeguato.
Questo è il forum per wordpress.com, dove trovi aiuto se hai un blog di wordpress.com (appunto).se vuoi una guida per installare wordpress altrove o aiuto su come fare certe operazioni, il posto giusto dove cercare (e eventualmente chiedere aiuto) è wordpress.org
Tornando alla tua domanda iniziale: su wordpress.com puoi usare solo i temi che vedi, non ne puoi installare di nuovi.
Puoi fare delle modifiche acquistando l’upgrade CSS, ma poi devi conoscere il CSS… :-) -
- L'argomento ‘cambiare template’ è chiuso a nuove risposte.