Cambio database

Ciao a tutti,

Avrei bisogno d’aiuto per il cambio di database che ho effettuato sul mio blog. Vi spiego nei dettagli.

Per fare l’aggiornamento di wordpress è necessario una versione superiore di MySql, lo staff di Aruba mi ha detto che non è possibile aggiornare il database e che dovevo cambiarlo.

Detto fatto, ho comprato un nuovo database e importato i dati che avevo sul vecchio. Quando però modifico il file wp_config.php con i dati del nuovo database e lo carico, il blog risulta privo di tutti i post.

La cosa strana è che guardando il database da Aruba i post ci sono tutti.

Ho sbagliato io qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille :)

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Cambio database’ è chiuso a nuove risposte.