cambio dominio e piano
-
Ciao a tutti… ho da poco completato una bozza del mio sito qui su wordpress per vedere come viene,Il risultato è molto soddisfacente, vorrei per cui procedere al cambio piano ed alla personalizzazione del domino. Secondo quanto indicato sul sito, il piano piu economico per avere un dominio personalizzato è il piano ‘Personale’ a 2.99 euro mese… Bene però non appena vado nella sezione ‘il mio sito’e scelgo il nome che voglio registrare l’unica opzione che mi da disponibile per cambiare il nume è la ‘premium’ e non la ‘privato’che costa più del doppio…. come mai non posso modificare il dominio scegliendo il piano più ‘privato’ che è più economico? Grazie mille per l aiuto spero di essere ruiscito a spiegare chiaramente il problema… grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
CIao io tipo con Wpspace.eu ho avuto un dominio da primo livello e si sono occupati loro di tutta la migrazione
-
Volevo vedere prima come veniva il sito per questo ho scelto di fare l’up grade dopo… ma perche non mi permetto di accedere al livello “privato” che prevede dominio personalizzato? L’unica opzione possible in fase di up grade invece e’ la premium che costa di più e non so che farne… qualcuno sa spiegarmi come mai? Grazie
- L'argomento ‘cambio dominio e piano’ è chiuso a nuove risposte.