cambio dominio / qr code

Buongiorno vorrei cambiare il mio dominio passando ad un piano Personal, principalmente per rimuovere pubblicità ed avere un dominio finalmente mio.
    Vorrei chiedere se cambiando il dominio anche i qr code che ho generato online che ho fatto per il mio locale, e che ho gia stampato su materiale andrà poi a cambiare o c’è una sorta di reindirizzamento al sito .wordpress.
    Non vorrei trovarmi nella posizione di dover rifare tutto il materiale informativo (tovagliette / segnaposto).
    Vi ringrazio anticipatamente

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Puoi aggiungere il tuo piano ed il nuovo dominio tranquillamente, ed i tuoi QR code continueranno a funzionare! :)

Infatti, anche se aggiungi il tuo nuovo dominio, del tipo iltuolocale.com, resterà sempre attivo anche il sottodominio attuale iltuolocale.wordpress.com.
    Se qualcuno si collega ancora al vecchio indirizzo (ad esempio tramite codice QR), verrà semplicemente reindirizzato al nuovo dominio, ma continuerà a visualizzare la stessa pagina, senza alcun errore.

Entrambi gli indirizzi saranno quindi validi allo stesso tempo.

A presto!

Perfetto
    Grazie mille !!!

• L'argomento ‘cambio dominio / qr code’ è chiuso a nuove risposte.