Cambio lo sfondo del blog, ma non lo salva!
-
Ho impostato un nuovo colore di sfondo con una nuova immagine o con un altro colore, ma non salva! Ricompare sempre lo sfondo che avevo scelto in precedenza!
Ho provato anche a cambiare tema e poi a reinstallare quello di prima, ma nulla! Non mi cambia lo sfondo!
Aiutatemi!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Dopo aver cambiato il tema pulisci la cache del browser che usi, chiudi il browser e poi riapri il blog… spesso funziona.
-
Mirai101, nulla ci ho provato varie volte ma non lo salva lo stesso!
Se clicco su “PERSONALIZZA” me lo fa vedere come lo voglio io, cioè come in realtà l’ho salvato. Ma se lo apro normale, ci sono ancora le vecchie impostazioni! Utilizzo Chrome, ma non credo c’entri con il mio problema! -
-
Firefox purtroppo mi rallenta tutto e mi da problemi ..!
Non c’è un altro modo? Altrimenti dovrei cancellare il blog e ricrearlo.. ma mi scoccia. -
Prova con Firefox Portable http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable
Non installa nulla e lo puoi eliminare quando vuoi cancellando la cartella. Scusa se insito ma solitamente Firefox è il browser che crea meno problemi… -
Ho provato anche installando proprio Firefox, e ripetendo quindi il fatto di cambiare lo sfondo, ma continua a non salvare nulla. Non so più come fare!
- L'argomento ‘Cambio lo sfondo del blog, ma non lo salva!’ è chiuso a nuove risposte.