cambio mail amministratore

buongiorno, stamattina abbiamo trovato la notifica della modifica dell’email amministratore in (e-mail visibile solo per moderatori e personale). Abbiamo provveduto a ripristinare la mail corretta ma dopo poche ore è arrivata la notifica di una nuova modifica con la stessa mail.
    Vorremmo capire se è una anomalia interna di wordpress o è necessario modificare le password per evitare azioni di hackeraggio. grazie

WP.com: Unknown
    Jetpack: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ciao,

anche a me è successo la stessa cosa sul mio sito web e controllando il tuo sito web avviene lo stesso re indirizzamento ad altri portali come succede a me.

Credo che la fonte del problema sia il plugin “woocommerce payments” poiché era stata mandata una email di avvertenza per trovate vulnerabilità nel sistema.

A distanza di ore, avete qualche novità riguardo a quanto accaduto?

Al momento non ho trovato come poter risolvere il problema ma se dovessi avere aggiornamenti farò sapere.

Ciao, purtroppo il sito è compromesso e non abbiamo più accesso all’admin di WordPress. Valuteremo il da farsi. Grazie per il tuo contributo.

• L'argomento ‘cambio mail amministratore’ è chiuso a nuove risposte.