Cambio nome autore
-
Ciao ragazzi.
In genere pubblico i post come amministratore, ma anche con un altro nome che ho assegnato ad un autore (cioè diverso dal suo nome di registrazione).
Ho sottoscritto un altro blog, per il quale vorrei fare la stessa cosa. Ma non ricordo più come si faccia!
Ho cercato aiuti in rete, ma tutti dicono di scaricare dei plugin. Io, però, l’avevo fatto senza.
Attendo suggerimenti, appena potete.
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Cao^^
se ho capito bene vuoi aggiungerti anche come autore su di un altro blog che amministri esatto?allora vai in bacheca—utenti ed in basso c’è come aggiungere un nuovo utente :)
Marco.
-
Ciao Marco, no, la richiesta è un po’ meno banale, seppur, presumo, non complessa.
So come invitarmi come autore. Ma dopo averlo fatto, voglio cambiare il nome di quell’autore.
L’ho già fatto. Ho un autore con nome e cognome, ma firma i post con un nome di fantasia che ho aggiunto dopo. Ma non ricordo più come ho fatto. -
Loggati con il nome dell’autore che vuoi cambiare, poi vai nel profilo e scegli lì il nick con cui vuoi firmarti
spero di aver capito giusto questa volta :-)
-
- L'argomento ‘Cambio nome autore’ è chiuso a nuove risposte.