Cambio password e Flickr si è scollegato
-
Salve a tutti, le mie conoscenze di internet sono minime. Non so su che versione di wordpress viaggio sul mio sito giardinaggio irregolare . Dopo la puntata di Report di qualche settimana fa, ho cambiato tutte le mie password rendendole più impegnative. Dopo aver fatto questo non posso più condividere da Flikr le immagini per postarle nel mio blog. Ogni volta, difatti, mi chiede la password, che io digito scrupolosamente (sapeste quante volte l’ho fatto!) ma senza nessun risultato: mi dice che la pass è sbagliata.
Ho chiesto aiuto a Flickr che mi ha dato una ripsosta generica del tipo reimpostare i dati o chiedi a sant’Antonio.
Non so cosa fare.
In rete ho trovato dei suggerimenti che però non si attagliano alla mia attuale versione di wordpress.
Grazie dell’aiuto.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
ma tu su flickr non riesci proprio ad entrare? nemmeno recuperando la pass?è strano perchè il widget di WP per flickr non chiede password, solo l’ID della tua galleria
Marco.
-
Ciao mbj1, su Flick riesco ad entrare ed afare tutte le operazione normali (ti premetto che anche di Flickr ho cambiato pass, ma non nome utente).
Il problema che riscontro è solo questo: quando clicco sull’iconcina “wordpress” sopra ogni foto, non riesco a condividere l’immagine con il mio blog perchè mi viene di nuovo chiesta la password. Nulla di male ho pensato all’inizio, visto che l’ho cambiata. Ma dopo averla accuratamente inserita per decine di volte ho capito che il problema non era mio. Ho chiesto aiuto a Flikr che mi ha risposto in maniera generica, e ho cercato aiuto in rete, ma per risolvere occorre una versione di wordpress che io non ho. A nessuno è mai accaduto nulla del genere?
Grazie -
Ciao, se ho capito bene, da Flickr vuoi condividere un immagine sul blog.
Quando ti chiede l’API endpoint devi inserire l’indirizzo del tuo blog lasciando il resto inalterato.
Nel tuo caso dovrebbe essere:
http://giardinaggioirregolare.wordpress.com/xmlrpc.phppoi sotto metti utente e password DEL BLOG.
A me funziona, se hai ancora problemi siamo qui!
-
Ciao Jenga e tutti,
devo confessare che o non sono stata capace di seguire i vostri consigli, o essi si sono rivelati inefficaci nel mio caso.
Con la dura forza della logica sono andata alla mia pagina di account e scegliendo il menu “estensione” ho cliccato l’iconcina dei siti con cui faccio sharing, tra cui wordpress.
Cliccando su “modifica” si apre una mascherina che permette il cambio di password.
Tutto molto semplice.
Mi sorprende che neanche l’assistenza di Flickr sia stata capace di darmi un valido aiuto.
Ero molto afflitta, ora sono contentissima!
Grazie. A presto. -
- L'argomento ‘Cambio password e Flickr si è scollegato’ è chiuso a nuove risposte.