Cancellare amministratore di un sito e/o cambiarne il ruolo
-
Gentilissima/o,
Sto tentando di eliminare un profilo dei due presenti sul mio sito, e sto tentando di attribuire tutti gli articoli al profilo @alatieltrikawe, dato che entrambi i profili in questione sono sempre i miei ma con due email differenti. Il profilo che vorrei eliminare è il primo con la quale ho creato il sito in questione, il secondo, invece, l’ho aggiunto successivamente rendendolo amministratore e – essendo un profilo più completo ed associato a un altro sito che vorrei gestire insieme, per comodità – avrei deciso di passare tutti gli articoli al secondo, eliminando definitivamente il primo. Soltanto che nel momento in cui provo a fare questa operazione (il secondo profilo tenta di declassare di ruolo o eliminare il primo) mi compare un messaggio di errore e non riesco. Come potrei risolvere il problema?Grazie,
Cordiali saluti.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Cancellare amministratore di un sito e/o cambiarne il ruolo’ è chiuso a nuove risposte.