Cancellare blog da Google
-
Il problema è questo: sono passato su host e ho deciso di trasferire là il mio blog, cancellando il precedente blog su wordpress.com.
Il problema è che il mio vecchio blog è ancora sulle SERP di Google; ricercandolo si ottiene la classica pagina “The authors have deleted this blog. The content is no longer available. You can create your own free blog on WordPress.com”.
Io vorrei che il mio vecchio URL (ed il mio vecchio blog nella sua interessa) sparisse del tutto da ogni motore di ricerca, non che restino pagine residue, nulla di nulla.
Che posso fare? Grazie. -
Per Google puoi utilizzare gli “strumenti per i webmaster” che da la possibilità di rimuovere gli URL desiderati.
Purtroppo hai eliminato il blog e di conseguenza non puoi autenticarlo per utilizzare “Strumenti per i Webmaster” di Google e verificare che tu sei il proprietario.
In teoria con le prossime indicizzazioni di Google le tue pagine sul motore di ricerca dovrebbero scomparire. -
Speriamo… per ora ci sono sempre… diciamo che a livello di posizionamente ho fatto un disastro.
-
Io ho il tuo stesso problema; il belo che ormai, quasi dopo 6 mesi dal casotto che ho compbinato i blog che , poi sono nati sono in buona salute, per fortuna… Però il Mio problema è leggermente differente avevo aperto un blog chiamato WORDPRESSMU nel quale avevo messo, tipo archivio dei miei altri blog ( anzi post di blog) per paura che per qualche motivo potessero sparire dal web. Non lo avessi mai fatto: ho dimenticato password e nomeutente ed ecco fatto il disastro, anzi mi ero proprio dimenticato che esistesse, pensa! Comunque gli altri blog ora godono di una buona salute, anche se potevano essere $/10 sono, di media 3/10… tipo ARCANA INTELLEGO
- L'argomento ‘Cancellare blog da Google’ è chiuso a nuove risposte.