cancellare blog dopo aver esportato contenuti

Ciao!
    siccome volevo modificare il nome del blog da francmin.wordpress.com a (e-mail visibile solo per moderatori e personale) e non si poteva fare, ho direttamente creato un nuovo blog col nome nuovo. Dal vecchio blog ho esportato i contenuti e li ho importati nel nuovo: tutto ok!

ora POSSO cancellare il vecchio blog senza conseguenze nel nuovo?? I contenuti tanto li ho salvati sul pc e comunque li ho importati nel nuovo blog… Non c’è il rischio che spariscano dal nuovo blog vero?

Se cancello il vecchio blog l’unica cosa che succede e che non posso in futuro usare il suo nome?

Probabilmente è una domanda scontata, ma voglio essere sicuro di non perdere i contenuti prima di cancellare il vecchio :-)

grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

altra domanda: le statistiche del (vecchio) blog sono relative al periodo in cui è diventato wordpress (pochi giorni) o anche al periodo in cui era spaces lives?

Ciao^ì
    puoi tranquillamente eliminare il vecchio blog, i tuoi articoli ormai sono sul nuobvo blog e non accadrà nulla.:-)

le statistiche si riferiscono al momento in cui il blog è divenuto WP.com

grazie delle tue tempestive risposte in questi giorni.
    ;-)

Che vuol dire: “Il tuo indirizzo email non può essere usato per creare un altro account, ma puoi di nuovo effettuare il login e creare tutti i blog che vorrai”.

Che non posso usare più la mail (che usavo per il blog vecchio) per il blog nuovo?

si usane un’altra… io ne ho creata una appositamente per il blog

riesci a loggarti?… perchè se riesci non hai problemi

la mail è la stessa. per ora riesco a loggarmi perché non ho cancellato il vecchio blog. E comunque l’username non corrisponde alla mail.

forse, avendo creato il nuovo blog prima di cancellare il vecchio, la mail resta..o no?

la mail a che serve? a ricevere notifiche di commenti ecc?

Sì… ti avvisa dei commenti da moderare, ti notifica messaggi personali fatto tramite il contact-form…

quando ti loggi, nella barra in alto oltre al tuo nuovo blog, hai anche la possibilità di avvedere anche a quello vecchio?

da dove dice “i tuoi blog” posso accedere sia a quello nuovo sia a quello vecchio.

Per eliminare quello vecchio aspetto la certezza che non perdo la mail in quello nuovo.

perfetto… allora puoi tranquillamente cancellare il vecchio blog :-)

era importante sapere se visualizzavi i due blog con lo stesso account :-)

feci io la prova tempo fa.. quindi vai sicuro ^^

• L'argomento ‘cancellare blog dopo aver esportato contenuti’ è chiuso a nuove risposte.