cancellare social widget
-
Buonasera a tutti!
ho un problema con i social widget. Il mio tema è Adelle e ho a destra due icone twitter e pinterest da eliminare. Nelle sezione widget è non compaiono. Cosa faccio?
Inoltre vorrei aggiungere Pinterest, ma non compare tra i widget disponibili. Potete aiutarmi?
Il blog per la quale ho bisogno di aiuto è: http://www.lovelyweddinglovely.wordpress.comHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Scusami!! Sarò scema!! Ma ho guardato in lungo e largo ma non lo trovo…trovo solo “Aspetto”-> “Temi” ma non credo tu intenda questo!!
-
Non hai nemmeno personalizza tema? Mi sembrava di averlo visto nell’anteprima di “adelle”
-
Si il personalizza c’è..ho cliccato, poi widget e mi riporta alla schermata ordinaria dei widget e non c’è niente!!
-
Si il personalizza c’è..ho cliccato, poi widget e mi riporta alla schermata ordinaria dei widget e non c’è niente!!
-
Scusa, sto testando la mia chat (di tlk.io), vuoi provare? Così ci parliamo e vediamo di risolvere il problema.
-
-
Ciao!!! Scusa se ti rispondo solo.. ancora una volta sei stato gentilissimo.. Giorni a provarci senza sapere dove mettere le mani.. Grazie Grazie Grazie :-)
A questo punto ti richiedo l’ ultimo favore. Puoi vedere se da utente le icone funzionano? Perché funzionando tolgo tutti gli altri widget.. Cerco di fare ordine!!
Grazie ancora e buona giornata!!
PS. Il nuovo gruppo che hai aperto mi sembra proprio un’ ottima idea!!!
Ciao! -
-
-
- L'argomento ‘cancellare social widget’ è chiuso a nuove risposte.