Cancellazione account e accesso a blog
-
Ciao, sarei veramente grata se qualcuno mi spiegasse come come cancellare il mio account da wordpress.com
O anche solo come togliermi l’accesso a un blog privato di una persona che mi ha invitata.
Grazie!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
L’account purtroppo non si può cancellare per le ragioni spiegate qui: http://en.support.wordpress.com/deleting-accounts/
Per cancellarti da un blog di cui non sei amministratore invece basta andare in
Bacheca > I miei Blog
Nell’elenco dei blog a cui partecipi porta il mouse sul quello da cui vuoi cancellarti e clicca su Leave Blog -
Vorrei cancellare solo un secondo blog che ho appena aperto, mantenendo invece il primario. Se uso delete blog mi propone di eliminare l’intero account. Com faccio?
-
devo andare nella bacheca del blog da cancellare, e li in Strumenti -> delete site selezioni la voce che interessa.
ATTENZIONE: è un operazione irreversibile, e viene effettuata solo dopo diverse conferme e/o l’invio di un link via email per la cancellazione definitiva.
Se hai dei dubbi, rendi semplicemente privato il blog (sotto Strumenti -> privacy)
-
Grazie, jenga. La procedura l’avevo già tentata. Però, spuntato il blog da cancellare, mi si avverte che eliminerò l’account, il medesimo del blog primario. Non è che scompaiono entrambi?! Comunque per ora l’ho reso privato…
-
mi giunge nuova… l’account, che io sappia, non si può cancellare.
Faccio qualche ricerca…
- L'argomento ‘Cancellazione account e accesso a blog’ è chiuso a nuove risposte.