cancellazione account o convergenza account

Buongiorno, ho cancellato un account a mio nome quidni creato doppio, per errore e per dimenticanza, al quale erano associati alcuni dati gravatar etc.
    Ora sto cercando di associare l’email associata all’altro account (chiuso) a questo dal quale vi scrivo in modo da far convergere qui tutti i dati e acquisti.
    La mail di mio interesse al momento non è utilzzabile (forse perché era presente nell’account eliminato?) ma sarà di nuovo disponibile??
    L’account di mio interesse è questo @robertopiasco al quale vorrei associare mail (e-mail visibile solo per moderatori e personale). Quello cancellato è questo @robertopiasco64517722 (conteneva più info).
    Potete aiutarmi a risolvere?
    Grazie RP

• Ciao!

Potrai riutilizzare l’email dell’account chiuso una volta trascorsi 30 giorni circa (periodo dopo il quale tutti i dati saranno definitivamente eliminati).

Altrimenti, se vuoi, puoi inviarci un messaggio dall’indirizzo email dell’account chiuso (magari in risposta al messaggio di chiusura dell’account che dovresti aver ricevuto o qui) chiedendo di ripristinare il tuo account, successivamente cambiare l’email associata con esso ad una diversa e poi chiuderlo di nuovo. Così potrai liberare l’indirizzo associato con quell’account ed utilizzarlo subito sul tuo account nuovo.

Facci sapere se hai altre domande. E buona giornata nel frattempo!

• L'argomento ‘cancellazione account o convergenza account’ è chiuso a nuove risposte.