Cancellazione di parte del codice HTML
-
Salve, da quando ho un blog wordpress riscontro sempre lo stesso problema.
Mi cancella parte del codice HTML ricavati da siti esterni; per esempio oggi volevo inserire la mascherina di Twetter, il codice che dovrei incollare è il seguente:<script src=”http://widgets.twimg.com/j/2/widget.js”></script>
<script>
new TWTR.Widget({
version: 2,
type: ‘profile’,
rpp: 4,
interval: 6000,
width: ‘auto’,
height: 300,
theme: {
shell: {
background: ‘#333333’,
color: ‘#ffffff’
},
tweets: {
background: ‘#000000’,
color: ‘#ffffff’,
links: ‘#9fa5fc’
}
},
features: {
scrollbar: true,
loop: false,
live: true,
hashtags: false,
timestamp: true,
behavior: ‘all’
}
}).render().setUser(‘GanaWeb’).start();
</script>ma wordpress stesso quando vado nell’anteprima blog mi toglie parte del codice non facendo visualizzare la mascherina che volevo inserire.
Mi è successa la stessa cosa un mese fa nel tentativo di inserire una tagboard.
In attesa di un vostro aiuto e ringraziandovi in anticipo, distinti saluti.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
su WP.com non si possono usare codici che utilizzano script, devi cercare un codice che sia in html e che non contenga appunto script, java, o flash (anche se in questo ultimo caso alcuni funzionano ed altri no)Se vuoi aggiungere il widget di twitter per gli aggiornamenti, c’è il badge dedicato nella sezione aspetto, widget
marco.
-
Grazie dell’informazione, mi sei stato molto utile. Certo che è molto fastidiosa come cosa. Avevo già visto il widget di twitter, ma è povero, era molto meglio metterci il widget originale che è molto più carino e visivo. Speriamo che prima o poi, con qualche futuro aggiornamento, diano la possibilità di inserire questi script perché servono per troppe cose; come ho già scritto anche per la tagboard ho riscontrato lo stesso problema, e per quella non esiste nessun widget incorporato in wordpress.
Distinti Saluti
—
Gabriele Michele Napoli -
Non so se mai inseriranno il linguaggio javascrips… per il momento è disabilitato per questioni di sicurezza :)
- L'argomento ‘Cancellazione di parte del codice HTML’ è chiuso a nuove risposte.