Cancellazione wordpress appoggiato su www.lucavitalepergrosseto.it

Salve Buongiorno, avevo un wordpress, appoggiato su provider tophost che faceva riferimento al dominio http://www.lucavitalepergrosseto.it; la mail di registrazione era (e-mail visibile solo per moderatori e personale); il servizio di libero purtroppo, essendo usato solo per il rinnovo annuale del dominio e dell’hosting, è stato sospese e poi cancellato a causa che non siamo entrati per piu’ di 4 mesi nella casella di posta;tophost credo ci abbia scritto per la scadenza del dominio e dei servizi abbinati, ma non abbiamo controllato e quindi il 4 aprile essendo scaduto, non è stato rinnovato e poi il tutto è sparito circa 1 mese fa; chiedevo se su wordpress era possibile recuperare un backup, o se vi è modo di recuperare il blog che esisteva dal 2016; tophost mi ha detto che dopo 40 giorni cancella tutto e non puo’ piu’ aiutarmi; mi date una mano grazie. luca vitale 3933374851 (e-mail visibile solo per moderatori e personale)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Cancellazione wordpress appoggiato su www.lucavitalepergrosseto.it’ è chiuso a nuove risposte.