Cancellazioni account
-
Ciao, sul mio wordpress ho 3 blog, 2 che non uso piu è 1 che sto usando,Volevo cancellare 1 di questi 2 che non sto usando, ma ho paura di farlo e cancellare tutti i miei 3 domini, Perciò, il mio dubbio è : Posso cancellare soltanto 1 senza che cancelli gli altri?
Poi ho ancora una informazione da chiedervi : Il mio Account è FREE, ma volevo diventare Premium,ma vedo che per farlo devo pagare una unica somma anuale, Non si può pagare mensalmente ? o devo pagare tutti 12 mesi in una unica volta ?
Grazie mille per l’aiuto
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Ciao, sul mio wordpress ho 3 blog, 2 che non uso piu è 1 che sto usando,Volevo cancellare 1 di questi 2 che non sto usando, ma ho paura di farlo e cancellare tutti i miei 3 domini, Perciò, il mio dubbio è : Posso cancellare soltanto 1 senza che cancelli gli altri?
Certo! È possibile cancellare un sito seguendo le indicazioni in questa guida:
Poi ho ancora una informazione da chiedervi : Il mio Account è FREE, ma volevo diventare Premium,ma vedo che per farlo devo pagare una unica somma anuale, Non si può pagare mensalmente ? o devo pagare tutti 12 mesi in una unica volta ?
Al momento non forniamo abbonamenti mensili. Tutti gli aggiornamenti dei piani disponibili sono addebitati annualmente.
La fatturazione annuale ci consente di includere molte fantastiche funzionalità, come un dominio gratuito per un anno con ogni piano, larghezza di banda illimitata e backup completi, il tutto offrendo prezzi più bassi. La stragrande maggioranza dei nostri clienti prevede di gestire il proprio sito per almeno un anno e la fatturazione annuale ci consente di offrire la migliore offerta possibile al maggior numero di persone.
Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!
- L'argomento ‘Cancellazioni account’ è chiuso a nuove risposte.