Caricamento immagini
-
Non so perché ma da un paio di giorni non riesco a caricare foto, neanche per metterle semplicemente nella Libreria media.
Provo a farlo sia tramite il browser uploader, sia tramite drag-and-drop, ma nulla cambia. Solo nel drag-and-drop riesco a vedere il caricamento che arriva intorno al 30% e poi torna indietro oppure dice “Elaborazione…” ma in pratica non cambia nulla.Quale potrebbe essere la causa? Potrebbe essere perchè mi trovo in Cina?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Prova a a controllare che gli immagini non siano corrotti al livello
Di formato…. Devono essere per forza del formato prestabilito.
Mi capita spesso, praticamente tu il file immagine lo vedi come jpg, ma in realtà non lo e’…… Allora aprilo con point e salvalo con nome come jpeg da un altra parte…
Dovrebbe funzionare)) a e dagli un nome inglese)) non cinese ne cirillico))
Ciao -
-
Point e’ untook standard della piattaforma Windows, non ne hai bisogno visto visto che hai mac…. Ecco cosa devi fare, apri un editor di immagini, importa o apri la fotografia che ti interessa e fai Click su salva con nome, quando si apre il finestrino, giù devi impostare su jpeg o jpg….. Poi caricala su blog. Ciau
- L'argomento ‘Caricamento immagini’ è chiuso a nuove risposte.