Caricamento immagini
-
Il mio sito è portavvenire.it
Problema: nella home e nelle altre categorie non mi carica l’anteprima dell’immagine (cosa che prima faceva, ho smanettato nel file css per fare delle modifiche, ma non conosco il php)
Inoltre non caricando l’anteprima immagini non fa vedere neanche lo slider con gli ultimi articoli.
Il sito è di aruba e ho istallato un template themeforest.Grazie infinite se qualcuno può darmi una mano
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
Salve Maristella2013,
Ci servono più informazioni per aiutarti, riesci ad allegare qualche immagine della schermata? quali plugin stai utilizzando? con quali configurazioni?
Buona giornata.
- L'argomento ‘Caricamento immagini’ è chiuso a nuove risposte.