caricamento pagina lettura
-
Ho problemi a scrollare la pagina di lettura dei blog: dopo che ho passato in rassegna quattro o cinque blog noto che, continuando a scorrere, la pagina mi propone sempre gli stessi come se non riuscisse più a caricare quelli più vecchi. C’è qualcun altro che ha riscontrato lo stesso problema?
-
Ciao!
Ti riferisci al Reader? Ho controllato il tuo account e sono in grado di visualizzare nuovi e vecchi articoli. Sembrerebbe un problema di cache con il browser. Alcuni problemi che si verificano con il tuo blog o account WordPress.com possono essere risolti modificando le impostazioni del browser, aggiornando la pagina o cancellando la cache e i cookie del browser.
Abbiamo una guida dettagliata al riguardo qui:
Non esitare a contattarci se il problema dovesse persistere anche dopo aver provato le tecniche descritte nella guida.
Buona giornata!
-
Ho cancellato la cache ma il problema persiste. Controllando meglio noto che non è la pagina che si ricarica con i vecchi post, è il cursore che una volta arrivato quasi in fondo invece di proseguire torna automaticamente su rifacendomi vedere parte della stessa pagina già caricata.
- L'argomento ‘caricamento pagina lettura’ è chiuso a nuove risposte.