Caricamento tema acquistato

Buongiorno,
    ho appena acquistato un tema sul portale ThemeForest e scaricato il pacchetto in locale.
    Dal pannello di controllo WordPress.com non riesco a caricare il file .zip del nuovo tema.

Grazie per il supporto,
    Laura C.

Site: (e-mail visibile solo per moderatori e personale).
    WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Strano hai provato a ricaricare la pagina o cambiare browser?
    Puoi inserire il tema manualmente in /wp-content/themes ed estrarre il contenuto del file .zip

Grazie fabioimk,
    da quello che ho letto dovrebbe dipendere dal piano abbonamento (non essendo Business o eCommerce non c’è modo di usare temi da terze fonti).

No no i temi li puoi importare anche se lavori su un sito in locale e quindi solo sul tuo pc..
    Io non ho nessun abbonamento e non ho mai avuto problemi ad importare temi/plugin

1) Vai sul sito dove hai acquistato il tema premium, entra nel tuo account, e scarica il pacchetto del tema sul tuo computer (solitamente è un file .zip);

2) Entra nel tuo sito WordPress come amministratore, e dirigiti nella pagina “Aspetto-> Temi“;

3) Clicca sul pulsante “Aggiungi nuovo tema” e, successivamente, sul pulsante “Carica Tema“;

4) Apparirà un box dove poter scegliere il file da caricare, facciamo click su di esso e selezioniamo il file .zip precedentemente scaricato contenente il tema;
    5) Clicchiamo su “Installa ora” per far partire la procedura di installazione;
    6) Attiva il tema WordPress.

Ciao! :D

• L'argomento ‘Caricamento tema acquistato’ è chiuso a nuove risposte.