caricare diario pregresso

Salve. Ieri ho attivato il mio blog su WP. (…emozione…) Avrei questo problema: il mio progetto consiste nel pubblicare tutti i giorni un “diario”. Avevo iniziato a novembre, finora su WP ho postato un articolo ieri e uno oggi, e vorrei caricare qui anche i giorni precedenti. Dove scrivevo prima non era un blog, erano semplici pagine web. Tutte le istruzioni nelle guide WP a proposito di migrazioni riguardano post da altri blog. In poche parole, bisognerebbe associare ad ogni post una data pregressa. Non è indispensabile, anche se altamente preferibile, che la data sia proprio quella giusta. E’ possibile? Così il mio blog anziché iniziare il 26marzo14 dovrebbe poter sembrare iniziare chessò il 15nov13 o almeno gennaio2014. Come si fa?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    Se i vecchi articoli sono in html non mi risulta che ci siano strumenti per importarli automaticamente in wordpress.com. Qualcosa si potrebbe fare se fosse disponibile almeno un feed rss.

Manualmente invece non ci sono problemi. Quando scrivi un nuovo articolo sulla destra trovi la voce Pubblica. Cliccando su modifica puoi inserire manualmente la data di pubblicazione anche se già trascorsa.

Grazie mille per la risposta esauriente.
    Non avevo notato che tra le modifiche possibili ci fosse anche la data, e che sono accettate date trascorse.
    Andiamo dunque di lavoro manuale… ma almeno alla fine l’obiettivo sarà raggiunto. Bene. E grazie.

Di nulla :)

• L'argomento ‘caricare diario pregresso’ è chiuso a nuove risposte.