Caricare molte variabili ai prodotti di woocommerce
-
Salve, ho bisogno di creare sul mio sito un prodotto con molte variabili.
Per caricare questo genere di prodotto, girovagando per il web, ho letto che bisogna impostare il valore di “max_input_vars” nel file “php.ini” a 10’000. In locale nessun problema, ma per il sito online il mio provider mi ha detto che al massimo potrebbe impostare questo valore a 6’000.
Le mie domande sono queste:
E’ possibile caricare uno o più prodotti con 720 variabili?
Se si, come potrei impostare un prezzo diverso per ogni variabile senza impazzire per inserirli uno ad uno?
Grazie in anticipo, distinti saluti.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.assicurazioni-on-line.org non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Caricare molte variabili ai prodotti di woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.