Categoria Uncategorized in Pagine.
-
Vorrei sapere per quanto riguarda le pagine se è possibile postarle con una categoria diversa da Uncategorized? Se è possibile, come si fa?
-
Le pagine non hanno categoria (neanche Uncategorized). Quello che puoi fare è definire una pagina “madre” e le altre “figlie”.
-
-
Non vedo pagine sul tuo blog. Mi dai un aiuto?
.mh. correggo. ho visto. Mi sa che è il template. Guardo e torno. -
Ho dato un’occhiata al tema, le pagine hanno la categoria “uncategorized” anche se questa non esiste: io direi che sia un bug (il tema è nuovissimo).
Ti consiglio di riportarlo immediatamente al supporto ( http://wordpress.com/contact-support/ ), in modo che correggano.
(Mi raccomando: indica il nome del blog, il nome del tema, e scrivi che appare “Uncategorized” anche quando la categoria non esiste.
Facci sapere! -
-
Appunto, ho scritto in italiano, spero vada bene lo stesso. Vediamo se rispondono/risolvono il problema. Grazie mille.
-
No, in inglese, emmanuele. Comunque il problema è risolto (mi sa che era la stringa sbagliata) ed ora bisogna solo mettere in ordine la traduzione (il ivece di su).
-
Perfetto, un problema è stato risolto in tempi direi da primato. Per quanto riguarda “il” invece di “su” non ho capito bene cosa devo fare.
Ad ogni modo, grazie mille buona giornata! -
Dubito che qualcuno abbia fatto qualcosa, immagino che sia stata aggiornata la traduzione.
Se vuoi saperne di più su come tradurre puoi leggere questo post: Chi traduce WordPress.com?. -
Grande. Ma non ci metterei mai mano, un postato “by” e un postato “su” sono poca cosa in confronto a chi si è dovuto leggere la mia richiesta di supporto in ITALIANO!!!
- L'argomento ‘Categoria Uncategorized in Pagine.’ è chiuso a nuove risposte.