Categorie e sottocategorie in Twenty Eleven
-
Salve tutti,
probabilmente il tema è già stato trattato ma da una veloce ricerca non mi è parso di trovare discussioni che parlassero esattamente di quello di cui avrei bisogno.
Nel mio blog di recensioni vorrei dividere le categorie in due blocchi: argomenti e autori dei libri. Ho già creato la divisione tra categorie madri (appunto argomenti e autori) e sottocategorie (es. Atene, Canfora ecc.) ma all’atto pratico queste non appaiono nella home come avrei sperato.
C’è un sistema particolare con il tema che ho scelto (Twenty Eleven)?
Per offrirvi un esempio visivo dell’effetto che vorrei raggiungere ecco il blog de “Il fatto storico” che ha tre categorie (Continenti, Periodi, Sezioni) e poi diverse sottocategorie (Europa, Asia, Storia antica, Storia medievale ecc.).
Grazie mille!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
se le categorie sono create correttamente devi usare il widget Categorie nella barra laterale e spuntare la voce “visualizza la gerarchia”.
- L'argomento ‘Categorie e sottocategorie in Twenty Eleven’ è chiuso a nuove risposte.