categorizzare le pagine

Spero di riuscire a spiegarmi correttamente…
    ho aggiunto il widget categorie nella sidebar…
    in questo modo ho categorizzato correttamente i miei articoli e il risultato è abbastanza pratico per quel che mi serve…
    Vorrei pero’ poter aggiungere anche pagine e sottopagine in quegli elenchi, per non far credere al visitatore che per quell’argomento potra’ trovare ESCLUSIVAMENTE quei contenuti all interno del sito…

come posso fare?

In alternativa avevo pensato di creare tanti articoli quante sono le pagine del sito, in modo da fare articoli brevi che rimandino alle pagine complete…
    e’ sicuramente piu laborioso e non so come fare per evitare di soprassediare la mail di chi è iscritto al mio sito.

come faccio?

grazie mille :)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

uhm… che io sappia le pagine e sottopagine non possono essere aggiunte nelle categorie…

l’unica soluzione è quella ce hai ventilato tu ossia, scrivere determinati articoli e riferirli alle categorie corrispondenti…

in alternativa ci sarebbe sempre la soluzione delle pagine e sottopagine classiche…

in alternativa ci sarebbe sempre la soluzione delle pagine e sottopagine classiche…

hai visto com’e’ la sidebar al mio sito?
    vorrei integrare in quegli argometni i contenuti che stanno tra le pagine…

la soluzione che ti didcevo ( 1 articolo per ogni contenuto ) si puo’ fare evitando di mandare la notifica agli iscritti? perche’ saranno 20 email almeno e darei solo fastidio..

ciao grazie!

non credo che si possa fare… il blog aggiorna ogni cosa postata… a menochè tu non elimini temporaneamente le notifiche agli abbonati… ma poi quest’ultimi non sapranno mai degli aggiornamenti in blocco che sono avvenuti…

cmq molto diipende da che tipo di aggiornamento via mail hanno scelto… se la scelta è stata dell’aggiornamento immediato allora sì che si ritroveranno tante email quanti post farai, ma se hanno scelto il giornaliero allora riceveranno una email con tutti gli articoli postati quel giorno alla data ora che hanno scelto…

Marco.

• L'argomento ‘categorizzare le pagine’ è chiuso a nuove risposte.