ceraunavita

Buongiorno.
    Fino a qualche mese disponevo di un blog gratuito all’indirizzo ceraunavita.wordpress.com.
    L’ho cancellato, esportando tutto il contenuto prima.
    ORA, a distanza di mesi, vorrei ricrearlo, MA mi trovo di fronte a due problemi:
    – il primo: non mi dà più la possibilità di riavere quell’esatto ‘indirizzo’ (URL)… c’è qualche modo per riaverlo tale e quale per favore?
    – il secondo: ho provato a ricrearne uno alternativo (mi pare che si chiami ceraunavitablog.wordpress.com), MA quanto vado a importare il file di esportazione generato dalla Vs applicazione un mese fa, mi esce il messaggio di errore ‘Questo non è un file WXR, numero di versione WXR mancante/non valido. Prova un altro file o contatta l’assistenza’… e questo sto facendo.

NON AVENDO ALCUNA INTENZIONE DI ANDARE A RICREARMI TUTTO QUELLO CHE AVEVO NEL ‘PRECEDENTE’ BLOG, VI CHIEDO SE ESISTA O MENO UNA POSSIBILITA’ DI RISOLVERE IL PROBLEMA DI IMPORTAZIONE.
    OVVIAMENTE SONO DISPONIBILISSIMO AD INVIARVI IL FILE .ZIP CHE GENERASTE AL MOMENTO DELL’ESPORTAZIONE MESI FA.

La soluzione di questi due problemi è fondamentale al fine di poter tornare con Voi quanto prima.
    Attendo, grazie.
    Cordialità,

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘ceraunavita’ è chiuso a nuove risposte.