cerco aiuto per cosa semplice
-
Ciao a tutti, prima volta che scivo qua, spero di riuscire a risolvere il mio problema. Ho letto un sacco di post e wiki ma da solo non riesco a risolverlo.
Ho installato WP in italiano come da guida su aruba con hosting Linux. Tutto bene. Risco ad andare nel pannello di controllo e creare e modificare articoli.
Il problema e’ poi effettivamente sul mio sito compare solo la scritta ” http://www.michelealbertini.it sito in costruzione apache 2.2″
io riesco a creare post e articoli quindi credo che WP sia installato bene ma poi effettivamente non riesco a fare niente.Ringrazio anticipatamente a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!
ps: adesso ho ri-caricato il sito vecchio momentaneamente, il sito che vedete e’ in html. se metto l’index.php di WP pero’ ritorna la fatidica scitta….
-Michele-
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
- L'argomento ‘cerco aiuto per cosa semplice’ è chiuso a nuove risposte.