CERCO ANIMA CARITATEVOLE CHE MI AIUTI
-
Ciao a tutti… Ho un enorme prblema con il mio blog, problema che Anthony del supporto non è riuscito a capire e dunque a risolvere. Da qualche giorno accadono le seguenti cose:
– Alcune persone non riescono ad entrare nel blog, perché quando cercano di scrivere nel post principale si ritrovano la pagina bianca.
– Volendo andare a leggere i commenti nelle pagine precedenti, accade spesso che la pagina appaia completamente grigia.
– Alcuni utenti che scrivono abitualmente nel blog, si ritrovano inspiegabilmente nello spam.
Devo specificare che questo accade solo con il post principale, usato per scrivere quotidianamente i commenti. Ho provato a cancellarne un bel po’, ma la situazione è rimasta invariata.
Spero che qualcuno possa aiutarmi… altrimenti sarò costretta a chiudere tutto e a spostarmi altrove, la qual cosa mi spiacerebbe non poco…
Grazie di cuore
Irene ( (e-mail visibile solo per moderatori e personale))
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao Irene, inizia a dirci l’indirizzo del blog, e cerchiamo di risolvere una cosa alla volta.
1) cosa vuol dire “non riescono ad entrare nel blog”?
2) controlla le impostazioni di lettura delle pagine di commento
3) fai una modifica alle impostazioni di pubblicazione dei commenti per fare una prova: metti tutti i commenti da moderare e permetti a chi ha già un commento approvato di poter postare liberamente. succede ancora?un altra cosetta: usa un titolo per la discussione che sia inerente l’argomento, altrimenti non ci raccapezziamo…
- L'argomento ‘CERCO ANIMA CARITATEVOLE CHE MI AIUTI’ è chiuso a nuove risposte.