Certificazione wordpress
-
Salve, ho effettuato la creazione di tre siti web con la piattaforma WordPress per Finanziamenti dell’Unione Europea, mi servirebbe delle certificazioni da allegare alla rendicontazione su:
• Guida operativa per il rispetto del principio di non arrecare danno significativo all’ambiente (“Do no significant harm” – DNSH)
• European Code of conduct for data Center Energy Efficiency/ CEN-CENELEC I data center selezionati aderiscono (alternativamente):
• Al European Code of Conduct for Data Center Energy Efficiency, o rispettano le misure contenute nel “Best Practice Guidelines for the European Code of Conduct for Data Centre Energy Efficiency » 2021 (JRC) – 2021 Best Practice Guidelines for the EU Code of Conduct on Data Centre Energy Efficiency | E3P (europa.eu);
• alle pratiche raccomandate contenute nel CEN-CENELEC documento CLC TR50600- 99-1 ‘Data centre facilities and infrastructures- Part 99-1:Recommended practices for energy management”;dove si assicurano che:
• il GWP (Global Warming Potential) dei refrigeranti utilizzati nei sistemi di raffreddamento non ecceda il valore di 675 CO2eq e che siano applicati i requisiti tassonomici per il rispetto del principio di transizione verso un’economia circolare enunciate precedentemente (piano di gestione dei rifiuti, Direttiva e decreto legislativo RAEE, sostanze pericolose nelle apparecchiature…)Potete fornirmi queste documentazione o altre certificazioni dove rientrate in questi termini?
GrazieNon ho un sito WordPress.com
- L'argomento ‘Certificazione wordpress’ è chiuso a nuove risposte.