Che cosa cambia quando reindirizzo da wordpress.com a mio dominio
-
Carissimi, sono un pò confuso dal nuovo aggiornamento, cioè, ho fatto l’upgrade per fare il mio dominio e pensavo avrei potuto aggiungere plugin e quant’altro per poter meglio indicizzare il sito, ma non vedo differenze. quindi vi chiedo gentilemente:
C’è un modo per scaricare i plugin visto che ora ho acquisito il mio dominio?
se no, che vantaggi ci sono ora che ho un mio dominio? cosa posso fare in più di prima?GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA GENEROSITA’!!!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Veramente l’acquisto del dominio non prevede la possibilità di installare plug-in… La piattaforma di pubblicazione rimane la stessa che usavi in precedenza.
Il vantaggio è che il tuo blog è associato ad un dominio più breve, più personale, più facilmente riconoscibile e probabilmente meglio indicizzato dai motori di ricerca. Assieme al dominio (che ha di per se un suo costo) hai anche la possibilità di attivare un indirizzo email http://en.support.wordpress.com/domain-mapping/register-domain/
-
Grazie #mirai101, ma a quel dominio posso lavorarci con il software di wordpress.org volendo?
-
Se lo hai acquistato (come sembra di capire) su wordpress.com allora credo proprio di no. In pratica hai acquisto l’uso esclusivo di quel dominio e la possibilità di associarlo al tuo blog. Ovviamente alla scadenza potrai anche decidere di trasferire il dominio presso un altro gestore ed eventualmente acquistare anche un spazio hosting per installare il software WordPress.
-
CAVOLO! speranza assopita, avrei dovuto comprare il dominio esternamente e scaricare il software wordpress. in questo caso c’è tutto un mondo di applicazioni che così vengono a mancare. Grazie mirai101 per il tuo aiuto,
-
- L'argomento ‘Che cosa cambia quando reindirizzo da wordpress.com a mio dominio’ è chiuso a nuove risposte.