che succede ai tag?

I tag, che ho sempre accuratamente comunicato dopo i miei post, oggi, ma forse anche da qualche giorno ( non ho vrificato) mi indirizzano esclusivamente ai miei articoli, mentre in precedenza mi mettevano in comunicazioni con altri articoli di simile contenuto. E’ cambiato qualcosa, o dipende dal tema che è stato modificato? Dipende forse da me? Grazie a chi mi vorrà cortesemente chiiarire la questione!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    C’è una discussione nel forum inglese relativa a questa cosa, si parla di momentaneo bug

Marco.

speriamo. Vorrei capire se succede solo a me, o se altri utenti si sono accorti di questo cattivo funzionamento. grazie, comunque della risposta!

Succede anche a me e lo si vede pure nei blog in inglese.
    Resta il fatto che il bug si sta dilungando in modo eccessivo.

L’ultima notizia in proposito è che si tratta di una scelta sperimentale dei tecnici di WP, come si deduce dalla risposta che mi è arrivata, a seguito di una mia precisa domanda sull’argomento:

“We’ve currently disabled the links to global tag pages as we experiment with some things”.

Quanto durerà ancora? Ci lamentiamo solo in due? Il trattamento è solo per noi, o altri se ne sono accorti e se ne lamentano?

Succede la stessa cosa anche a me :) non ero il solo, allora!

succede anche a me e la cosa è un po’ fastidiosa, onestamente…Speriamo lo ripristino com’era prima.

• L'argomento ‘che succede ai tag?’ è chiuso a nuove risposte.