CHIARIMENTI SU DOMINIO

Buongiorno,
    Devo creare un sito da zero su wordpress, ma su un dominio già esistente (attualmente hostato su siteground, ma dovrei fare la migrazione DOPO aver ultimato la creazione del sito su wordpress). Il dominio è medicasalus.it

Ho visto che posso cliccare sull’opzione ‘crea un sito con un dominio esistente’ e una volta inserito il dominio mi porta alla pagina del piano abbonamenti annuale. Voglio optare per il piano premium, ma vorrei capire cosa succede dopo aver inserito i dati della carta di credito. Posso iniziare a creare il sito e DOPO fare la migrazione, oppure nel momento in cui appoggio un piano di abbonamento devo per forza fare subito la migrazione? Io vorrei appunto iniziare a creare il sito, ultimarlo e dopo effettuare lo spostamento. Cosa mi conviene fare?

Grazie per la collaborazione,
    Saluti

Giulia Negro

Non ho un sito WordPress.com

Buongiorno!

L’attivazione di un piano ti consente di avere subito a disposizione tutte le caratteristiche del piano stesso, ad esempio la possibilità di utilizzare plugin, blocchi di pagamento, e così via…

Tuttavia, questo non ti obbliga a reindirizzare subito il tuo dominio verso il sito WordPress.com.

Puoi assolutamente lavorare alla bozza del sito dopo l’acquisto del piano e connettere il dominio solo in un secondo momento, quando tutto sarà terminato.

Nel frattempo, potrai visualizzare il sito sull’indirizzo gratuito offerto da WordPress.com, del tipo tuosito.wordpress.com

Non esitare a ricontattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento!

• L'argomento ‘CHIARIMENTI SU DOMINIO’ è chiuso a nuove risposte.