Chiarimenti sulla trasmigrazione verso wordpress.org
-
Salve a tutti, in attesa di ricevere risposta sull’altro quesito riguardo l’indicizzazione del titolo vi pongo alcuni interrogativi.
Ritengo la piattaforma wordpress.com molto interessante per iniziare, ma per me è già diventata un po’ limitativa. Soprattutto perchè di fatto non posso aggiustare piccole cose del tema che ho scelto di utilizzare.
Intanto vi chiedo. Se pagassi i 30$ per la customizzazione, che margini ci sono di personalizzazione con il CSS. Qualcuno mi diceva che si possono fare modifiche di poco conto. E’ vero?
Per esempio, vorrei poter mettere un banner in questo tema, ma il tema non lo prevede. Tramite il CSS posso inserirlo?
Vorrei rendere più leggera, ma al contempo inserire un piccolo banner nella versione smartphone. Con il CSS è possibile farlo?
Se così non fosse, sarebbe necessario trasmigrare verso una piattaforma che mi consenta maggiore personalizzazione. Senza volervi chiedere quale sia la procedura, perchè poi seguirò autonomamente uno dei tutorial già presenti in rete, vi chiedo. Dal punto di vista del dominio, che ho acquistato su wordpress.com, cosa succederà? Cioè io manterrò mondoblackberry.com, o diventerà mondoblackberry.org e dovrò fare il redirect?
Scusate se ho fatto un po’ di confusione.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
- L'argomento ‘Chiarimenti sulla trasmigrazione verso wordpress.org’ è chiuso a nuove risposte.